Eletti il nuovo presidente e il nuovo direttivo

Durante l’assemblea tenutasi il 24 marzo scorso, è stato eletto il nuovo presidente del Pescara Rugby Asd, Giampiero Di Biase, e con lui il nuovo direttivo. Questo cambiamento segna un’importante fase di rinnovamento e crescita per la nostra associazione sportiva.

Di Biase, imprenditore nell’ambito della ristorazione dal 2012, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Abruzzo, e membro del consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori Nazionale, ha ringraziato “per la fiducia i soci del club che mi hanno voluto affidare la direzione dell’associazione, un incarico tanto impegnativo quanto prestigioso. Spero di poter fare del bene al nostro club – ha aggiunto – come è stato fatto dai miei predecessori, in particolare da Angelo Cavarocchi, il presidente che mi ha preceduto e che abbiamo la fortuna di avere ancora all’interno del nostro consiglio direttivo come dirigente, ma anche come presidente onorario”.
Di Biase ha aggiunto che “ci aspetta un lavoro impegnativo e costante, e sull’onda di ciò che di ottimo è stato fatto fino ad ora abbiamo l’occasione di continuare nella crescita migliorando dove possibile. Punteremo ad ampliare la base associativa in modo da avere un braccio operativo più numeroso, continueremo – ha concluso – il lavoro nelle scuole in modo da ampliare anche il numero di tesserati, ci impegneremo in diverse iniziative ed eventi in modo da migliorare l’appeal del nostro club e del nostro sport promuovendo lo spirito unico del rugby”.

“Dopo qualche decennio di intensa attività per il Rugby a Pescara è venuto il momento – secondo il presidente uscente, Angelo Cavarocchi – di far sì che nuove persone, soprattutto giovani, incomincino a prendere in forma concreta il governo della nostra associazione. Da oggi questa idea si è concretizzata con l’elezione di un nuovo Presidente e di un nuovo direttivo – conclude Cavarocchi – che proseguendo nella direzione già tracciata potranno portare nuova linfa ed idee innovative”.

Il nuovo direttivo è composto da Luca Paglione (vicepresidente), Pierluigi Di Gregorio (segretario e tesoriere), Angelo Cavarocchi, Salvatore Prano, Giuseppe Luciani, Pierfrancesco Del Re, Luca Odoardi, Mario Catillo, Stefano Servadio, Matteo Di Fabio e Andrea Di Meo, i quali metteranno in campo tutte le loro competenze e la loro passione per contribuire al successo del Pescara Rugby Asd. Insieme, si impegneranno a sviluppare programmi per i giovani, organizzare eventi e rafforzare la presenza del rugby nella nostra città e nella nostra regione.

Invitiamo tutti i membri della comunità e gli appassionati di rugby a unirsi a noi in questo entusiasmante viaggio.

VENERDI 10 OTTOBRE il campo sportivo sarà chiuso per la ricorrenza del Santo Patrono di Pescara.
VENERDI 10 OTTOBRE il campo sportivo sarà chiuso per la ricorrenza del Santo Patrono di Pescara.