IV torneo “Memorial Fracassi” ad Avezzano

di Carlo Volpe
IV torneo di Avezzano #memorialFracassi, la giovane “Adriatica” composta dai ragazzi del #PescaraRugbyTeramo Rugby 1976 e Polisportiva Progetto Tetras, affronta il terzo torneo consecutivo, il livello si comprende subito che è buono, oltre a squadre abruzzesi come Avezzano Rugby JuniorPolisportiva L’Aquila Rugby, Sambuceto, la ns franchigia Adriatica RugbyPaganica Rugby, erano presenti anche l’Appia Roma, Torvaianica, Triari Urbe e Sora.
Nella categoria U12 si capisce che non è giornata, i nostri #squalettisi comportano onorevolmente ma con scarsa grinta e brillantezza ed i risultati non arrivano, forse sono giunti un po’ stanchi al terzo torneo in un solo mese, però sono bravi e si rifaranno sicuramente alla prossima occasione.
Nella categoria U8, dove la maggioranza sono ragazzini alla prima esperienza rugbistica, abbiamo visto uno #spettacolo ! Placcaggio alle gambe e sfida all’avversario! Sono stati bravissimi anche se poi la poca esperienza li ha chiaramente penalizzati, due risultati importanti però li hanno raggiunti, si sono divertiti e ci hanno fatto divertire, bravi bravi.
La categoria U10 ha giocato insieme ai coetanei del Sambuceto, nonostante non avessero mai giocato insieme hanno trovato subito intesa e partita dopo partita sono cresciuti nel gioco e nell’affiatamento vincendo una partita dopo l’altra e battendo in finale l’Appia Roma vincendo il torneo!
#vivailrugby e brava tutta la #sharktribe

Lascia una risposta

VENERDI 10 OTTOBRE il campo sportivo sarà chiuso per la ricorrenza del Santo Patrono di Pescara.
VENERDI 10 OTTOBRE il campo sportivo sarà chiuso per la ricorrenza del Santo Patrono di Pescara.